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Viaggiate tranquilli, siete assicurati! La quota base di ogni tour include l’assicurazione medico/bagaglio, da attivare in caso di infortuni o di danni al vostro bagaglio. A vostra disposizione...

Viaggiate tranquilli, siete assicurati! La quota base di ogni tour include l’assicurazione medico/bagaglio, da attivare in caso di infortuni o di danni al vostro bagaglio. A vostra disposizione anche alcune polizze facoltative: assicurazione contro l'annullamento viaggio o assicurazione medica che alza i massimali previsti dalla polizza base, consigliata a chi sceglie alcune destinazioni extra-europee.

Assicurazione compresa

Girolibero Roadbike di Girolibero srl, in collaborazione con Allianz Global Assistance ha concordato per tutti i Partecipanti ai propri viaggi residenti in Italia una...

Assicurazione compresa

Girolibero Roadbike di Girolibero srl, in collaborazione con Allianz Global Assistance ha concordato per tutti i Partecipanti ai propri viaggi residenti in Italia una specifica polizza di assicurazione a condizioni contrattuali particolarmente favorevoli. Tale polizza prevede il rimborso sia delle spese mediche sostenute in caso di infortunio durante la vacanza, che gli eventuali danni provocati al vostro bagaglio in tale periodo. 

 

 

download assicurazione compresa Scarica il Pdf dell'Assicurazione Compresa BB10 (per viaggi in Italia-Europa)

 

 

download assicurazione compresa Scarica il Pdf dell'Assicurazione Compresa BB20 (per viaggi nel resto del mondo)

 

 

Assicurazioni facoltative

 

Non incluse nella quota, le assicurazioni GLOBY riportate di seguito sono facoltative e vanno tassativamente richieste e pagate al momento della prenotazione. Per...

Assicurazioni facoltative

 

Non incluse nella quota, le assicurazioni GLOBY riportate di seguito sono facoltative e vanno tassativamente richieste e pagate al momento della prenotazione. Per stipularle dovrete segnarne la richiesta nella “proposta di compravendita” e versarne la relativa quota assieme all’acconto.

Non sarà possibile richiederle in un secondo momento!

Richiedete a Girolibero Roadbike i documenti informativi e gli importi esatti. Prima di sottoscrivere il contratto, invitiamo a visualizzare le condizioni generali di assicurazione relative a GLOBY sul sito www.globy.it.

 

DEFINIZIONI
Assicurato: il soggetto il cui interesse è protetto dall’assicurazione.
Contraente: il soggetto che stipula l’assicurazione.
Evento: l’accadimento che ha generato, direttamente od indirettamente, uno o più sinistri.
Familiare: il coniuge, figli, padre, madre, fratelli, sorelle, “demi-frère”, “demi-soeur”, nonni, suoceri, generi, nuore, cognati, zii, cugini, nipoti dell’Assicurato, nonché quanti altri con lui conviventi, purché risultanti da
regolare certificazione.
Globy ®: il marchio commerciale registrato di Mondial Assistance Italia S.p.A. che identifica la Società stessa.
Scoperto: la parte di danno che l’Assicurato tiene a suo carico.
Sinistro: il verificarsi dell’evento dannoso per il quale è prestata l’assicurazione.
Viaggio: il viaggio, il soggiorno o la locazione, risultante dal relativo contratto o documento di viaggio.

 

RIFERIMENTI IMPORTANTI

Gli eventuali sinistri vanno denunciati a Globy ® con una delle seguenti tre modalità:

  • via telefono (al numero 02 26609690 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24)
  • via internet sul sito www.ilmiosinistro.it
  • via posta all’indirizzo

MONDIAL ASSISTANCE ITALIA S.p.A.
Servizio Liquidazione Danni Globy ®
Via Ampère, 30 - 20131 MILANO
Prima di sottoscrivere il contratto, invitiamo a visualizzare le condizioni generali di assicurazione
relative a GLOBY Giallo sul sito www.globy.it

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 (c.d. Privacy) informiamo che i dati personali degli Assicurati verranno trattati esclusivamente per le finalità di questo speci-fico rapporto assicurativo. Titolare del trattamento è Mondial Assistance Italia S.p.A.
Ai sensi dell’art. 185 del D.Lgs. 07.09.2005, n. 209 ed in conformità con quanto disposto dalla circolare Isvap n. 303 del 02/06/1997, vi informiamo che eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei
sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:
Mondial Assistance Italia S.p.A. - Servizio Qualità - Piazzale Lodi 3 - 20157 Milano (Italia)
Fax +39 02 26 624 008 e-mail: quality@mondial-assistance.it

 

 

GLOBY GIALLO

Rinuncia al viaggio - Rimborso della penale.


La garanzia è attiva nel caso in cui l’Assicurato si trovi nella necessità di dover rinunciare al viaggio/soggiorno prenotato per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. A titolo esemplificativo rientrano nella copertura le rinunce a seguito di malattia, ricovero ospedaliero, decesso, revoca delle ferie, motivi professionali dell’Assicurato o malattia del cane/gatto di proprietà. Sono coperte da assicurazione anche le
rinunce a seguito di malattie preesistenti o di patologie della gravidanza.
Il massimale assicurabile è di 50.000 euro per persona/pratica.
Ricordiamo inoltre che:
›› non è previsto alcuno scoperto per le rinunce a seguito di decesso o malattia con ricovero ospedaliero;
›› con lo scoperto del 20% con un minimo di 75 euro in tutti gli altri casi.

 

SPESE DI RIPROTEZIONE DEL VIAGGIO

In caso di ritardato arrivo dell’Assicurato sul luogo di partenza GLOBY rimborsa il 50% degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi biglietti di viaggio, in sostituzione di quelli non più utilizzabili.

 

Troverete il testo integrale della normativa cliccando qui.

 

GLOBY ROSSO

Assistenza sanitaria e spese mediche in viaggio.


La polizza può essere stipulata fino al giorno precedente la partenza, e prevede, tramite la Centrale Operativa di Mondial Assistance in funzione 24 ore su 24, l’erogazione delle seguenti prestazioni in caso di malattia o
infortunio dell’assicurato in viaggio:


GARANZIE

  • Viaggio Sicuro - principali garanzie:
  • consulenza medica
  • segnalazione di un medico specialista
  • trasporto/rientro sanitario
  • viaggio di un familiare in caso di ricovero
  • rientro anticipato per motivi familiari
  • rimborso spese mediche
  • Famiglia sicura - assistenza al “parente” a casa e abitazione
  • Micio e Bau - assistenza animali domestici
  • Trasferimento sicuro - assistenza auto e moto

 

Troverete il testo integrale della normativa cliccando qui.

 

GLOBY VERDE

Assistenza sanitaria, spese mediche in viaggio e rinuncia al viaggio.

 

VALIDITÀ La polizza deve essere emessa contestualmente alla prenotazione o alla conferma del viaggio o, al più tardi entro le 24 ore del giorno successivo. Massimale assicurabile è di € 50.000 per persona/pratica

 

VIAGGIO SICURO, che comprende: Assistenza in viaggio e spese mediche


FAMIGLIA SICURA, che comprende: Assistenza ai parenti rimasti a casa Assistenza all’abitazione


MICIO E BAU, che comprende: Assistenza animali domestici


TRASFERIMENTO SICURO, che comprende: Assistenza all’auto e alla moto


RINUNCIA AL VIAGGIO
, che comprende:

  • RIMBORSO PENALE Copertura per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. Sono coperte da assicurazione anche le rinunce a seguito di patologie preesistenti o di patologie della gravidanza
  • SPESE DI RIPROTEZIONE DEL VIAGGIO A seguito di ritardato arrivo dell’assicurato sul luogo di partenza rimborso.

 

BAGAGLIO, che comprende: Capitale assicurato di € 1.000 per persona per furto, incendio, rapina, scippo, mancata riconsegna da parte del vettore aereo del bagaglio personale.


INTERRUZIONE DEL VIAGGIO
, che comprende: Rimborso pro-rata del soggiorno non usufruito a seguito di rientro sanitario o rientro anticipato dell’assicurato, purché autorizzato dalla Centrale Operativa.


INFORTUNI DI VIAGGIO
, che comprende: Capitale assicurato di € 100.000 a seguito di Morte o invalidità Permanente.

 

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